ISO 9001:2008PietroGuerra85°anno
IT 00840110159
GetGo

  • Riproduzione messaggi targettizzati
    Generazione statistiche su affluenza e adversing
    Reporting e redemption di eventi e campagne pubblicitarie
    Concept, Ad & Copy Testing
    Espositori proattivi

  • GETGO è un sistema integrato per la profilazione e riproduzione di messaggi pubblicitari
    Il sistema di base utilizza un hardware multicore dedicato, una videocamera da alta risoluzione

  • GETGO identifica le persone e riproduce il messaggio pubblicitario ottimale e prestabilito.
    Il sistema di riconoscimento individua, in meno di un secondo, il soggetto o il gruppo di fronte al totem. La riproduzione dei media passa istantaneamente da contenuti “neutri” a quelli previsti per il target rilevato.
    Vengono archiviate informazioni sulle persone individuate: età, genere, tempo di attenzione.

  • GETGO installato all’ingresso del punto vendita è in grado di verificare l’affluenza, profilando le persone per età, genere ed opzionalmente, etnia.
    L’utenza viene segmentata per orario e giorno. Il motore di riconoscimento facciale è in grado di evitare doppi conteggi, mantenendo nella memoria volatile i parametri biometrici.

  • GETGO risolve uno dei limiti dei test panel delle campagne pubblicitarie, dove le reazioni sono implicitamente influenzate dall’ambiente di test.
    GETGO consente di profilare un numero virtualmente illimitato e statisticamente significativo di utenti, registrandone le reazioni in maniera discreta e non intrusiva.

  • GETGO può essere utilizzato in installazioni temporanee come eventi o fiere sia per il monitoraggio e la profilazione delle persone, sia per attirare l’utenza in zone specifiche dell’installazione o all’interno del proprio stand.

  • Integrando GETGO in un espositore di prodotti è possibile non solo attirare l’attenzione del potenziale cliente, ma anche visualizzare le informazioni del prodotto pensato per lui.

  • Installando GETGO in un luogo ad elevata affluenza, come un centrocommerciale è possibile monitorare l’affluenza e proporre un messaggio pubblicitario targhettizzato.

  • Tutti i sistemi sono completamente controllati attraverso un web server integrato, compatibile con dispositivi mobile e tablet.
    E’ così possibile controllare e monitorare i sistemi installati sia in una rete locale che in remoto attraverso una connessione Internet.
  • Se desiderate ulteriori informazioni potete scaricare la brochure oppure potete richiedere un contatto compilando il form presente in questa pagina o inviando una mail a info@pguerra.it.
    Informazioni contatto






    Requisiti del progetto