ISO 9001:2008PietroGuerra85┬░anno
IT 00840110159
Come ordinare

Telefonicamente

Per ottenere informazioni commerciali o delucidazioni sui prodotti, potete contattarci dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00 ai seguenti numeri:

02.683840 - 02.66807070

Per alcuni prodotti Vi richiederemo una conferma d'ordine scritta da inviarci tramite fax ed eventualmente una caparra confirmatoria.

Tramite fax

Potete quindi inviarci i Vostri ordini al presente numero:

02.683578

RicordateVi di inserire sempre nei Vostri ordini i seguenti dati:

Ragione sociale o Nome e Cognome
Indirizzo di fatturazione e di consegna
Il nome della persona di riferimento con un recapito telefonico
Partita l.V.A. o Codice Fiscale
Codice, descrizione e quantità dei prodotti
Prezzo e condizioni di pagamento concordate. Se queste informazioni le avete ottenute dal nostro sito, indicate Internet e la data di consultazione. Per alcuni prodotti Vi richiederemo una caparra confirmatoria.

Nel caso di ordini tramite fax o Internet, verrete sempre contattati telefonicamente da un nostro funzionario sia per verificare la correttezza dell'ordine sia per indicarVi le coordinate bancarie.

Nel caso di spedizione, se non diversamente concordato, utilizzeremo il nostro corriere con addebito delle spese in fattura.

Condizioni di vendita

Se non diversamente esplicitate nei preventivi e nelle conferme d'ordine la P.Guerra srl applicherà le seguenti condizioni di vendita in tutte le sue forniture. Il Cliente alla ricezione del preventivo o della conferma d'ordine si dichiara automaticamente a conoscenza delle seguenti condizioni di fornitura e le accetta senza riserva.
L'accettazione delle presenti condizioni avviene inoltre automaticamente all'apertura degli imballi o alla a rottura dei sigilli apposti sulle confezioni.

Ordini

Gli ordini di acquisto dovranno essere inoltrata tramite lettera, fax, telefono, email a:

Officine Elettromeccaniche P.Guerra srl
Via Fiuggi, 38 - 20159 MILANO - Italia
Telefono: 02.683840 / 02.66807070
Fax: 02.683578
email: info@pguerra.it
qui di seguito P.Guerra. e dovranno presentare i seguenti dati:
Ragione sociale completa o dati anagrafici completi
Indirizzo di fatturazione e di consegna
Un riferimento telefonico
Partita l.V.A. e/o Codice Fiscale
Resa franco P.Guerra salvo diversamente concordato
Codice e descrizione dei prodotti
Prezzo e condizioni di pagamento concordate

Gli ordini d'acquisto sono sempre accettati con riserva e vengono evasi solo dopo approvazione della Direzione.

Prezzi

I prezzi di vendita possono essere soggetti a variazioni anche senza preavviso dovute a diversi fattori (es. oscillazioni valutarie). In ogni caso fanno fede i prezzi autorizzati dalla Direzione P.Guerra e riportati nelle conferme d'ordine Tutti i prezzi sono intesi I.V.A. esclusa. L'importo minimo d'ordine è di € 100,00.= + I.V.A.

Pagamento

Il pagamento del materiale è inderogabilmente o al ritiro della merce ai nostri magazzini o tramite bonifico bancario anticipato. Per alcuni componenti particolari e per il software Vi potrà essere richiesto il versamento di un acconto all'ordine. In caso di bonifico, la spedizione avverrà solo dopo il benestare della nostra banca. Per effettuare il bonifico, dopo l'ordinazione Vi verranno indicate le coordinate bancarie di riferimento.

Termini di consegna

Le ordinazioni sono dichiarate irrevocabili durante tutto il tempo previsto per la consegna della merce. Nel caso fosse prevista sulla conferma d'ordine la data ultima di consegna, dopo tale data Cliente potrà decidere di annullare, anche parzialmente, l'ordine. Gli annullamenti d'ordine, in mancanza di tale indicazione saranno accettati solo a fronte del pagamento delle spese sostenute per attivare l'ordinazione stessa.

Trasporto - Assicurazione - Imballo

La merce viene fornita franco sedi P.Guerra. In caso di trasporto i costi saranno addebitati in fattura secondo le modalità e gli importi indicati nelle pagina "Come... acquistare". In caso di spedizione a mezzo di vettore del cliente o tramite servizio postale, la merce viaggia a rischio del Cliente. Nel caso di spedizione tramite ns. corriere convenzionato, la merce è coperta da assicurazione. L'imballo è compreso.

Consegne multiple

La P.Guerra si riserva il diritto di evadere l'ordine anche parzialmente al momento della disponibilità della merce.

Condizioni di assistenza - garanzia

Salvo diversamente esplicitato, i prodotti P.Guerra sono coperti da garanzia a partire dalla data della bolla di consegna o della fattura di accompagnamento per un periodo di 12 (dodici) mesi. La resa del materiale può avvenire soltanto previo accordo con la P.Guerra. Il materiale reso in garanzia può essere riparato o sostituito con materiale identico o avente funzioni analoghe all'originale, a giudizio insindacabile della P.Guerra. La garanzia scade automaticamente per uso improprio o manomissione del materiale. La P.Guerra non risponde dei danni diretti o derivati a cose e/o persone conseguenti all'uso o al mancato uso o al malfunzionamento dei propri prodotti. I materiali resi per riparazione in garanzia e risultati funzionanti saranno soggetti ad un addebito forfettario di € 60,00.= + I.V.A. per spese di gestione da pagarsi alla consegna. Il materiale riparato fuori garanzia è garantito per 30 giorni sulla sola parte riparata e la riparazione verrà addebitata con pagamento alla consegna. Resa e presa sono franco P.Guerra.

Merci non conformi all'ordine

In caso di non accettazione dei prodotti perché non conformi all'ordine emesso, è possibile richiederne la restituzione o la sostituzione purché tale richiesta avvenga entro 8 giorni dalla data di emissione della bolla di consegna, con spedizione franco P.Guerra srI Via Fiuggi, 38 - 20159 MILANO - Italia. La merce dovrà essere completa in ogni sua parte, nel suo imballo originale, integro e privo di scritte. La nota di credito ed il rimborso verranno effettuati dopo il controllo della merce. Eventuali costi di riparazione della merce imputabili al Cliente verranno addebitati e decurtati dalla nota di credito. I materiali pervenuti in condizioni diverse da quanto sopra saranno respinti al mittente.

Foro competente

Per ogni controversia è designato come unico competente il Foro di Milano.